Könnte sich bitte jemand meine Bildbeschreibung für Italienisch durchlesen???

• Also ich schreibe übermorgen eine Arbeit in Italienisch und muss dort unter anderem eine Bildbeschreibung schreiben. Ich habe jetzt an einem Bild geübt. Bitte lacht mich nicht aus, aber ich mache das noch nicht lange und ich befürchte, dass mein Text kurz ist und auch noch voller Fehler.

Das Bild: http://www.labbe.de/mellvil/verste…beschreiben.jpg

Der Text:

Nell' immagine a sinistra si può vedere un ragazzo, che seduta su un albergo. Legge una mappa. Indossa un maglione rosso e jeans blu. Ha capelli neri e sembra molto felice. A destra è un castello giallo, lo sta su un montagna. Il ragazzo guarda a il castello.
    Forse il ragazzo sogna di un castello e pertanto guarda su il castello durante il fine settimana. Abita in un piccolo appartamento.

Ich bedanke mich bei allen, die mir helfen!!!

• Nell' immagine a sinistra si può vedere un ragazzo, che sedutO su un albero (albergo = Hotel..). Legge un giornale (Zeitung). Indossa un maglione rosso e jeans blu. Ha i capelli neri e sembra molto felice. A destra si vede (sieht man) un castello giallo, si trova (es ist auf) su un montagna. ?Il ragazzo guarda a il castello?. (? entweder schaut er auf die Zeitung oder auf das Schloss)
    Forse il ragazzo sogna di abitare (wohnen) in castello e per questo (deshalb) guarda su il castello durante il fine settimana. Peró al momento ( Doch im Moment wohnt er noch) Abita ancora in un piccolo appartamento.

Es tut mir leid wenn ich vielleicht etwas falsch interpretiert habe und du eigentlich etwas anderes ausdrücken wolltest.

Ps: Wenn du dich in Englisch auskennst könntest du auch mal mein Text durchlesen und probieren ihn zu korrigieren. Danke