italienisch Bewerbungsschreiben (la lettera di presentazione)

• ist jemand so nett und kann meine Bewerbungsschreiben verbessern? Danke.

Oggetto: Candidatura della squadra di reclutamento

Egregi signore e signori,

in riferimento al Vostro annuncio sul’ giornale di “Standard” del 25 Maggio 2016, le invio in allegato il mio Curriculum Vitae e mi permetto di presentare domanda per il posto da Voi offerto di reclutamento.

Ho conseguito il mio diploma presso l’istituto tecnico commerciale di Vienna e ho una specializzazione in Entrepreneurship & Management. Inoltre ho una buona conoscenze dell’inglese e del tedesco. Mentre quattro anni a scuola ho ottenere ottima capacità del sistema operativo “Windows”, uso del pacchetto “Microsoft Office” e di Internet.

Con i miei 18 anni, non dispongo tanta esperienza professionale, perché ho fatto solo due stage.

Sono una persona socievole e determinata, inoltre sono molto bravo al lavorare insieme ad altre persone.

Dopo la mia maturità, voglio entrare il mondo del lavoro, mi permetta di ampliare le mie conoscenze e la mia esperienza professionale.

In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.

Cordiali saluti,

Fabian Prinz